Under 14 Silver – Sconfitta alla Sisport


Terza partita per i Leopardi nel campionato Under 14 Silver, che perdono in trasferta contro i torinesi della Sisport. I Leopardi, con numerose assenze dovuti ad infortuni, riescono a lottare per tutto il primo quarto, rimanendo punto a punto. Nella seconda metà del secondo quarto i locali riescono a strappare un parziale che spezza un po’ le gambe ai nostri ragazzi.

Dopo l’intervallo lungo la partita riprende subito con un parziale negativo per BEA che si protrarrà fino all’ultima frazione di gioco, dove si vede però una piccola reazione dei Leopardi. Negli ultimi minuti però i locali chiudono definitivamente la partita con una differenza di 23 punti dai nostri ragazzi.

Peccato per una prestazione sotto tono, dovuta anche alle assenze pesanti, contro un avversario sicuramente abbordabile. Ora si torna in palestra per migliorare e prepararsi alle prossime partite!

T.S.A. SISPORT – BEA CHIERI SSDRL 56-33
Parziali: 11-9, 25-17, 31-25

BEA CHIERI: Cirrito, Dalmasso 4, Doria, Gamba 8, Greco 6, Guardalben 7, Luera 1, Rodinò 2, Testa 2, Vidotto, Vurruso 2. All. Grillone, Ass. Ghigo.

T.S.A. SISPORT: Trimarchi 2, De Lion Ricca, Rubbio 6, Schillaci 6, Cavaglià 17, Salerno 10, Vaccariello 5, Cavino, Gai 2, Russo 2, Capano 2, Riccadonna 4. All. Tromboni, Ass. Scartezzini.

LEOPARI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment